Viabilità modificata a Caluso - Liceo Piero Martinetti Caluso

Viabilità modificata a Caluso

La Polizia Municipale di Caluso ha emesso l'ordinanza 33/19 nella quale vengono indicate le modifiche alla viabilità cittadina per i prossimi giorni.
L'ordinanza impone:

la chiusura al traffico veicolare della S.P. 595 in prossimità dell’intersezione con la S.S. 26, dalle ore 09,00 del 22/05/2019 sino a tutto il 03/06/2019, al fine di eseguire lavori di realizzazione di nuova rotatoria

Nella seguente piantina sono rappresentate le strade percorribili per raggiungere Caluso nei prossimi giorni.
La zona di chiusura al traffico è rappresentata dall'ellisse rossa in basso nella foto, le strade agibili sono in verde.

La scuola, preso atto della situazione, ha emesso una circolare nella quale vengono modificati gli orari di ingresso e uscita degli studenti a causa dei lavori; la circolare può essere scaricata al seguente link:

Nella circolare, tra l'altro, si precisa che:
  • i lavori sarnno eseguiti da mercoledì 22 maggio 2019 a lunedì 3 giugno 2019;
  • gli studenti che utilizzano pullman SADEM sono autorizzati ad uscire da scuola alle 12,50 per raggiungere la fermata autobus provvisoria presso il Planetarium di Caluso;
  • gli stessi studenti potranno entrare in classe con un ritardo di 10 minuti dovuto allo spostamento della fermata autobus
Si pregano gli studenti di segnalare tempestivamente in vice-presidenza altri eventuali disagi per affrontare i quali la scuola chiede la massima collaborazione da parte di tutti, docenti e famiglie.