Iscrizioni - Liceo Piero Martinetti Caluso

Modalità di iscrizione per l'anno scolastico 2019-2020

E' possibile iscrivere i propri figli alla prima classe delle scuole di ogni ordine e grado nel periodo compreso dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.
Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it (link MIUR - Iscrizioni On Line, in basso, in questa pagina).

Per procedere all'iscrizione on line occorre:

• registrarsi presso il sito del MIUR cliccando sul link Iscrizioni on line (che trovate nell'Area Studenti e Famiglie sulla sinistra nella pagina principale del nostro sito);
  • compilare tutti i campi del modulo di registrazione (occorrono un documento di identità valido ed un indirizzo mail) e salvare;
  • dopo aver ricevuto il codice di registrazione (che sarà inviato all'indirizzo mail indicato) e creata una password, sarà possibile procedere all'iscrizione inserendo il codice della scuola, reperibile in questa pagina, sulla destra.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito del MIUR, raggiungibile cliccando sul banner Iscrizioni On Line presente nell'Area Studenti e Famiglie oppure al seguente link:

Chi non disponesse di un computer o tablet può rivolgersi alla segreteria didattica della scuola (orari segreteria) per presentare la domanda di iscrizione.

La Segreteria della scuola sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti anche:
  • al numero 0119832445 (centralino)
  • via mail, all'indirizzo didattica@liceomartinetti.it

Codici da indicare nella domanda on-line in base all'indirizzo scelto

A) TOPS039018
PER ISCRIVERSI AI SEGUENTI CORSI DI STUDIO:
  • LICEO ARTISTICO
  • LICEO LINGUISTICO
  • LICEO SCIENTIFICO TRADIZIONALE
  • LICEO SCIENTIFICO CON OPZIONE SPORTIVA
  • LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE

B)  TOTN039012
PER ISCRIVERSI AI SEGUENTI CORSI DI STUDIO:
  • ISTITUTO TECNICO PER LA CHIMICA E LE BIOTECNOLOGIE SANITARIE O AMBIENTALI
  • ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO

Tutti gli indirizzi sono già attivati da anni presso la nostra scuola.