02/2018 - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Campionati del Mediterraneo al Cairo, Marzia Cena oro nella spada femminile under 20

Pubblicato da Bruno Mannini in Eventi · 18/2/2018 11:26:00

La nostra Marzia Cena, già premiata con una borsa di studio per per meriti scolastici il 2 dicembre scorso, stavolta ha raggiunto un prestigioso traguardo sportivo.

Nella finale under 20 dei campionati del Mediterraneo al Cairo, Marzia ha vinto l'oro nella spada salendo sul gradino più alto di un podio che vede al secondo e al terzo posto due atlete di casa. Lo sport non ha confini, lo sport unisce, e la foto che pubblichiamo può confermarlo!



Immensa la soddisfazione di Marzia, della famiglia e dei dirigenti e allenatori; ora Marzia non vede l'ora di tornare tra i suoi compagni del liceo che in questi giorni hanno tifato per lei, così come le loro mamme, tutti sempre vicinissimi nonostante la distanza nel sostenerla con messaggi e telefonate.

Nella foto seguente, Marzia con Anna Ferni, Maestra di spada della Nazionale, e Vincenzo De Bartolomeo, capodelegazione della nostra squadra nazionale.



Concludiamo ricordando che gli impegni di Marzia non finiscono qui.
Sarà a Roma per il Campionato italiano under 20, prossimamente a Losanna per gli Europei under 23 e a Caorle ai campionati italiani assoluti dove si è qualificata.
E noi le facciamo un enorme "in bocca al lupo", augurandole tanti altri successi in tutte le imprese che vorrà affrontare!




Mostra fotografica “600.000 NO”: il Martinetti di Caluso commemora i soldati italiani internati nei lager nazisti

Pubblicato da Sara Savoia in Progetti · 10/2/2018 10:07:00
Torna ai contenuti | Torna al menu