Cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche

Pubblicato da Serenella Quarello, Sara Savoia in Progetti · 11/3/2019 11:31:00

Si è tenuta anche quest’anno, presso l’aula Magna del Martinetti, la cerimonia per il conferimento delle certificazioni linguistiche. Lunedì 11 marzo oltre 70 studenti dei diversi indirizzi dell’istituto hanno ritirato l’attestato che certifica il superamento degli esami nelle lingue inglese, francese e spagnolo: questi titoli di valore europeo rappresenteranno un’ottima carta da giocare per la futura mobilità internazionale, la prosecuzione degli studi nei percorsi universitari e per l’ingresso nel mondo del lavoro.

Ai numerosi studenti che hanno conseguito le certificazioni con merito verrà riconosciuto inoltre il rimborso della metà delle spese sostenute per la frequentazione del corso nel precedente anno scolastico. Congratulazioni a tutti!