Una borsa di studio per il nostro ex allievo Davide Busicchia - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Una borsa di studio per il nostro ex allievo Davide Busicchia

Pubblicato da Sara Savoia in Eventi · 20/11/2018 09:15:00

Ottimi risultati universitari per gli ex allievi del Martinetti. In occasione della giornata di presentazione dei progetti per l’Alternanza Scuola Lavoro agli istituti di Secondo Grado, il nostro ex alunno Davide Busicchia -indirizzo Chimico e biotecnologie - è stato premiato dal Gruppo Giovani di Confindustria con una borsa di studio. L’evento dal titolo “WOOOOOW! Io e il mio futuro…”prevede ogni anno la premiazione studenti universitari meritevoli: il 30 ottobre Davide, al secondo anno della Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino, ha ottenuto questo riconoscimento per i suoi studi sugli animali esotici: “Il Consiglio esaminante ha richiesto un colloquio personale, per valutare gli interessi di ciascun candidato e visionarne il libretto universitario”.

Congratulazioni a Davide per questo traguardo!

Voto: 3.3/5