Progetto MAILING_ARTinetti (o cartolina d'artista) - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Progetto MAILING_ARTinetti (o cartolina d'artista)

Pubblicato da Giovanna Catania in Progetti · 29/10/2018 17:04:00

Ciao! Ti abbiamo selezionato per chiederti di partecipare ad un progetto che nasce dalla tua vecchia scuola, il Liceo Martinetti di Caluso.

Questo anno scolastico il Liceo ha deciso di avviare una raccolta di cartoline dei nostri ex allievi, il progetto lo abbiamo denominato

MAILING_ARTinetti
ed ha un Tema guida “RACCONTAMI di TE

Ti chiediamo in sostanza di creare e di inviarci la tua personalissima cartolina che dovrai ricavare da un foglio o da un cartoncino, rispettando le dimensioni di 12x17cm, in busta chiusa all’indirizzo

I.I.S P.Martinetti via Montello n. 29 10014 Caluso.

Sulla cartolina potrai disegnare, scrivere, incollare, sia sul fronte che sul retro. La tecnica è libera. Non dimenticare di inserire il tuo nome e il tuo cognome, la classe che hai frequentato, l’indirizzo e l’anno di uscita dal Liceo.

“Raccontami di te” è un modo per avere ancora un contatto con te, con voi. Raccontaci in una cartolina cosa fai, cosa pensi, chi sei adesso, quali progetti hai, i tuoi sogni, se lavori, cosa hai fatto o stai facendo…insomma tutto quello che per te può essere bello farci sapere!

Le cartoline (speriamo ne giungano moltissime!!) saranno selezionate ed esposte in una mostra presso i locali del nostro Liceo, diventeranno proprietà della scuola, con la possibilità di poter raccogliere tutto il materiale pervenuto in un catalogo.

E’ prevista un’inaugurazione alla quale sarai invitato formalmente.

Sperando in una tua personale e graditissima partecipazione, aspettiamo ansiosi la Tua cartolina e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
A prestissimo!

Referente del progetto