Casting aperti al Martinetti per il film “Palazzo di Giustizia”! - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Casting aperti al Martinetti per il film “Palazzo di Giustizia”!

Pubblicato da Serenella Quarello in Eventi · 20/11/2018 09:21:00
Un’occasione da non perdere per aspiranti attrici e attori!
Venerdì 23 novembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 16.30, nell’Aula Magna del Martinetti, si terrà un casting per individuare giovani attori che rispondano alle seguenti caratteristiche:
- una ragazza dai 15 ai 19 anni;
- un ragazzo dai 18 ai 22 anni.
I ragazzi selezionati avranno l’opportunità di interpretare due ruoli da protagonista e semi-protagonista nel film di prossima realizzazione “Palazzo di Giustizia”, per la regia di Chiara Bellosi, produzione Tempesta Film. Il livello è alto, ma non è richiesta una particolare preparazione teatrale, anche se è gradita. Il produttore di questo progetto ha lavorato a numerosi film dell’attrice Alba Rohrwacher. Le riprese avranno luogo a Torino e dintorni, nel periodo febbraio – marzo 2019.
Gli eventuali interessati a partecipare al casting sono pregati prendere tempestivamente contatto con la prof.ssa Quarello e i minorenni dovranno portare una liberatoria scritta firmata dal genitore/i. La sinossi (tematica) del film sarà consegnata, agli interessati che ne faranno richiesta, dalla stessa prof.ssa Quarello.



Voto: 2.0/5
Torna ai contenuti | Torna al menu