Martinetti: Talenti neo diplomati - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Martinetti: Talenti neo diplomati

Pubblicato da Cristina Crovella in Eventi · 29/5/2017 17:43:00

Anche quest'anno il Liceo Martinetti ha partecipato al bando del progetto della Fondazione C.R.T. "Talenti neo diplomati" ed è stato selezionato.
Cinque alunni dell'Istituto partiranno, dopo gli esami di maturità, per un periodo di lavoro di tre mesi all'estero: Malta, Inghilterra e Gran Canaria le destinazioni scelte. Gli alunni, Michela Bollettino del liceo linguistico, Martina Miacci, Giorgia Zappone e Gloria Zanetti del tecnico turistico, Elena Carta del liceo artistico, hanno superato la selezione per merito e motivazione e non vedono l'ora di poter partire e vivere quest' esperienza unica che consentirà loro di imparare a fondo una lingua e di affrontare un'esperienza lavorativa in un Paese diverso dal proprio.
Interamente finanziato dalla Fondazione CRT, che ha stanziato 1,6 milioni di euro per studenti di Piemonte e Valle d'Aosta, il progetto giunge così alla tredicesima edizione, permettendo a giovani talentuosi di iniziare al meglio il loro percorso professionale.

Voto: 5.0/5