I.I.S. Martinetti: un murales per i volontari del Soccorso Sud Canavese - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

I.I.S. Martinetti: un murales per i volontari del Soccorso Sud Canavese

Pubblicato da Sara Savoia in Progetti · 11/10/2017 09:11:00
Studenti dell’indirizzo Artistico dell’I.I.S. Martinetti di Caluso all’opera in occasione del 35° anniversario di attività del V.S.S.C.

Nella giornata di domenica 8 ottobre, in concomitanza con la festa patronale di S. Calocero nel Comune di Caluso, si è tenuta una mostra presso i locali della sede Sezione Ivrea Alpini, gruppo di Caluso.

Durante tale circostanza, gli studenti della classe 5C dell’Istituto hanno presentato i loro elaborati: l’obiettivo di questa attività è la scelta di un progetto in vista della realizzazione di un murales per il cortile della sede del V.S.S.C. (VOLONTARI–SOCCORSO-SUD-CANAVESE) di Caluso. L’esecuzione da parte degli allievi del murales selezionato è prevista nel periodo dell’autunno 2017.

Un’occasione, per i nostri studenti, di mettere in pratica quanto appreso per la realizzazione concreta di un progetto di indubbio valore sociale.