Vacanze studio all’estero - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze studio all’estero

Pubblicato da Cristina Reinero in Progetti · 9/11/2017 18:49:00


Anche quest’anno la prof.ssa Reinero, in collaborazione con Interstudio Viaggi, organizza una vacanza studio di due settimane nel Regno Unito. La località prescelta è Edimburgh, la capitale della Scozia.
La scelta è stata dettata dalla varietà delle escursioni proposte e dalle due attività di ANGLO LIFE e ALTERNZA SCUOLA LAVORO che hanno avuto un notevole successo lo scorso anno. Inoltre si potrà visitare una parte diversa del Regno Unito, tralasciando questa volta la visita di Londra.
Il periodo prescelto va dal 18 al 31 luglio 2018.



Informazioni più dettagliate su questa proposta e sulla vacanza studio negli Stati Uniti di 9 giorni a New York dal 5 al 13 agosto 2018 (aperta a studenti fino a 21 anni), verranno fornite Venerdì 24 Novembre 2017 dalle ore 18.30 presso l’aula magna dell’Istituto.

La prof.ssa Reinero resta a disposizione anche per fornire informazioni su programmi in collaborazione con l’INPS (per figli di dipendenti pubblici) o individuali, anno all’estero e biennio Baccalaureate per coloro che vogliono fare gli ultimi due anni di superiori all’estero e poi accedere direttamente alle migliori università del mondo.



Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti | Torna al menu