Teatro e musica spagnoli al Martinetti di Caluso con la compagnia Las Máscaras - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Teatro e musica spagnoli al Martinetti di Caluso con la compagnia Las Máscaras

Pubblicato da Serenella Quarello in Eventi · 10/1/2018 17:52:00

Teatro, musica e danza si fondono per lo studio della lingua e della cultura spagnole presso l’I.I.S. Martinetti di Caluso.

Il 15 gennaio 2017 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’istituto, la compagnia teatrale Las Máscaras, formata dagli studenti del Liceo Martinetti, si esibirà nell'ultima replica dello spettacolo teatrale e musicale "Carmen y Carmen", in spagnolo e in italiano. Lo spettacolo, che a giugno ha fatto incetta di premi in occasione del Concorso teatrale Regina Ypa di Tonengo di Mazzè, è frutto del laboratorio teatrale dell’indirizzo linguistico del Martinetti, che da anni si esibisce per portare avanti la tradizione del teatro in lingua straniera.

Lo spettacolo è aperto a tutti, ma l’invito è rivolto particolarmente agli allievi delle scuole medie che intendono proseguire lo studio delle lingue straniere. L'ingresso è libero.