Sofia Alessandra Leuci, alunna della IV C, conquista il gradino più alto del podio al campionato nazionale ACSE di ginnastica ritmica - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Pubblicato da in Eventi · 9/6/2018 19:07:00

Sofia Alessandra Leuci, alunna della IV C, conquista il gradino più alto del podio al campionato nazionale ACSE di ginnastica ritmica.
Domenica 3 giugno, il Palalancia di Chivasso ha ospitato le finali del campionato nazionale ACSE di ginnastica ritmica e la nostra studentessa del liceo artistico, con un elegante ma grintoso esercizio alla fune, ha concluso la sua stagione agonistica con uno splendido primo posto nella classifica di categoria.
All'orizzonte, adesso, le finali nazionali del campionato di serie d della Federazione Ginnastica d'Italia.

Voto: 1.0/5